March 24
Collegamento di un proiettore a un computer portatile è semplice. Nella maggior parte dei termini di base, il computer e il proiettore ogni bisogno di una fonte di energia, e hanno bisogno di parlare tra loro. Se si riesce a ricordare queste due cose, collegare un proiettore sarà un gioco da ragazzi.
istruzione
1 Impostare il proiettore e computer portatile di fronte allo schermo. Individuare i cavi di alimentazione per ciascuno e inserirli nella parte posteriore delle unità e alla presa a muro.
2 Individuare gli ingressi per il cavo di collegamento sia il proiettore e il computer portatile. Saranno blu.
3 Individuare il cavo di collegamento. Esso dovrebbe avere due estremità blu a forma trapezoidale, con il collegamento di viti su entrambi i lati. Inserire un'estremità in ciascun dispositivo. Le estremità sono intercambiabili, in modo da non importa quale estremità si collega a ciò.
4 Accendere il computer e il proiettore. Dopo stivali tutto, se si ottiene il messaggio "Nessun segnale" sullo schermo, premere i tasti F8 Fn e sul portatile, allo stesso tempo. La tua immagine dovrebbe apparire. (Il computer potrebbe avere una diversa combinazione di tasti da premere per risolvere questo problema. Questo funziona su un Dell Latitude D500. Consultare il produttore del computer portatile per ulteriori informazioni.)
5 Utilizzare un telecomando in collaborazione con il proiettore, se vuoi. Ciò elimina la necessità per voi di stare vicino al vostro portatile come si dà la presentazione.
6 Cercare un telecomando che funziona da almeno 50 piedi di distanza, soprattutto se avete intenzione di utilizzare il proiettore in una varietà di impostazioni. A ganci di controllo remoto per il vostro computer portatile utilizzando una semplice connessione USB.