Riparazioni Stampanti a Torino Samsung, Hp e altre marche

by Sebastiano Piazza

SAMSUNG, HP, BROTHER, CANON, EPSON, KYOCERA, RICOH, ZEBRA

I M P O R T A N T E:

MODALITÀ DI CONSEGNA E RIPARAZIONE PER LE STAMPANTI

Da noi si paga solo se riusciamo a risolvere il problema per cui la stampante è arrivata in riparazione .

Se nel momento della consegna della stampante il problema è già chiaro, viene comunicato al cliente un preventivo con l’importo da pagare; se invece per la risoluzione del problema è necessario smontare la stampante e fare una diagnosi più approfondita, abbiamo delle tariffe minime d'intervento.

Le tariffe minime d'intervento sono di 40 euro per le stampanti a getto d’inchiostro piccolo formato e di 70 euro per le stampanti laser e altre tipologie di stampanti.

Inoltre, chiediamo al cliente un deposito cauzionale da pagare in contati al momento della consegna della stampante che è di 40 euro per le stampanti a getto d'inchiostro e di 50 euro per le stampanti laser.

In pratica come funziona quindi?

Il cliente può passare da noi senza appuntamento durante gli orari d'apertura:

Stampanti a getto d'inchiostro piccolo formato - Se il cliente porta una stampante a getto d'inchiostro piccolo formato, la tariffa minima d’intervento è di 40 euro e il cliente deposita 40 euro in contanti nel momento della consegna in laboratorio.

Se il problema viene risolto con l'importo dei 40 euro, il cliente utilizza il deposito cauzionale come anticipo della riparazione, in pratica ha pagato anticipatamente.

Se in fase di diagnosi viene verificato che il costo della riparazione è superiore ai 40 euro, al cliente viene comunicato il nuovo importo e, se accetta il nuovo preventivo, ai 40 euro che ha già pagato aggiungerà la differenza, se invece non accetta il preventivo oppure la stampante non si riesce a riparare per mancanza di pezzi di ricambio o altra motivazione, al cliente vengono restituiti i 40 euro nel momento in cui viene a ritirare la stampante.

I 40 euro versati al momento della consegna della stampante in questo caso servono per evitare che il cliente abbandoni in laboratorio la stampante non riparata.

Leave a Comment