Una volta completati i passaggi, il driver della stampante verrà rimosso e il dispositivo non sarà più elencato su Windows 11.
Se si dispone di una stampante collegata tramite una connessione cablata (Ethernet), non è nemmeno necessario eseguire la configurazione. L’unica cosa che devi sapere è l’indirizzo IP della stampante, che puoi ottenere andando in Setup > Network Setup > Ethernet Settings e usando View Ethernet Details .
Prima che la stampante wireless possa connettersi a Windows 11, deve essere connessa alla rete WiFi. I passaggi saranno diversi a seconda della stampante, ma in genere le stampanti possono rilevare e configurare queste impostazioni automaticamente una volta abilitata la funzione del server di stampa sul dispositivo.
Dichiarazione sulla trasparenza: il contenuto di B-Fast è supportato dal lettore, il che significa che se fai clic su alcuni dei collegamenti in questo post, potremmo guadagnare una piccola tassa di riferimento. Tieni presente che raccomandiamo solo prodotti che utilizziamo noi stessi e / o che riteniamo possano aggiungere valore ai nostri lettori.