BenQ TH671ST – Proiettore a ottica corta 1080p
Il proiettore da gaming BenQ TH671ST 1080p a Ottica Corta è dotato di un potente 6.000 ANSI lumen e di un obiettivo a Ottica Corta, è perfetto per i giochi o la serata al cinema. Con un obiettivo zoom 1,3x, puoi posizionarlo vicino allo schermo in modo da ottenere la massima chiarezza e dimensione. Ciò è particolarmente utile se l'area di visualizzazione è piccola o non si desiderano ombre sul muro dovute alle luci della stanza.
Il proiettore da gaming a Ottica Corta BenQ TH671ST 1080p è abbastanza piccolo da stare quasi ovunque. Proiettore da gaming a Ottica Corta. Dal produttore. Il BenQ TH671ST offre un luminoso display 1080p fino a 120" con colori, nitidezza e dettagli mirati, che lo rendono perfetto per presentazioni e giochi a distanza ravvicinata.
Il BenQ TH671ST è un proiettore a Ottica Corta Full HD 1080p che utilizza la tecnologia WXGA DLP di alta qualità per fornire immagini luminose e vibranti con un funzionamento a basso rumore. Questo modello è dotato di una ruota dei colori RGB e della tecnologia Christie Twist™ per una riproduzione dei colori accurata e dettagliata, ma a differenza del primo, i modelli TH671ST sono progettati per applicazioni a corto raggio in configurazioni di gaming o home theater. L'obiettivo auto-iris dei modelli TH671ST li rende adatti anche per il posizionamento accanto a una finestra.
A prima vista, ti verrebbe perdonato il pensiero che il BenQ TH671ST sia un qualsiasi vecchio proiettore. Tuttavia, approfondisci un po' e quello che trovi è un proiettore da gaming ad alte prestazioni con una serie di funzioni intelligenti e una potenza di elaborazione sufficiente per stare al passo con le tue maratone di gaming. Il TH671ST vanta 2.200 ANSI Lumen, un raggio di lavoro di 1,3 – 3 metri (3,2 – 9,8 piedi) e funzionalità HDMI e VGA.
BenQ America Corp ha presentato il proiettore per home cinema BenQ TH671ST, un proiettore ideale per la proiezione a breve distanza. Il BenQ TH671ST presenta una risoluzione nativa di 1080p, modalità immagine preimpostate e un sensore di temperatura del colore. Inoltre, arriva con tre ingressi HDMI e altoparlanti integrati.
BenQ ha adottato un approccio unico ai proiettori di gaming con l'introduzione della serie Powerlite. Piuttosto che concentrarsi su funzionalità di fascia alta come la compatibilità 3D e la connettività wireless, l'azienda si è invece concentrata sull'ottimizzazione della qualità dell'immagine e sulla riduzione del ritardo.